Chiara Crupi – o candidată la municipiul V care cunoaște lumea și luptă pentru semenii ei

chiara crupiO candidată pentru municipiul al V-lea (ex VI-VII) al Romei care  s-a laureat în științe politice, care a văzut lumea și vrea să facă ceva pentru semenii ei, care luptă pentru recuperarea spațiilor abandonate și încredințarea lor aociațiilor implicate în activități concrete

Vivo e lavoro a Roma, occupandomi attivamente di politica culturale e sociale.
Scrivo per il free press Post.it e partecipo alle azioni dei coordinamenti e direti di operatori culturali (C.re.S.C.O. e Cultura Bene Comune).

Ho lavorato in vari paesi del mondo collaborando con numerose ONG. Nel 2002 mi sono laureata in Scienze della Politica, con una tesi su La futura Scienza di Giordano Bruno, sull’emancipazione delle masse dal potere politico e mediatico. Nel 2003 ho fondato l’Agenzia di Comunicazione e Servizi per lo Spettacolo dal Vivo Artinconnessione, che segue le produzioni di molti artisti (Antonio Rezza e Flavia Mastrella). Dal 2006, insieme a preziosi collaboratori, gestisco le attività del centro culturale Kollatino Underground, organizzando e producendo festival come EcletticaContemporaneaTeatroAnomalie.

chiara crupio 3

Il trait d’ union è la volontà di promuovere e diffondere l’indipendenza, l’auto-organizzazione e la riappropriazione di strumenti di autogoverno, consapevole che l’emancipazione della società passa attraverso la libera espressione o libero pensiero, che si traduce nella pratica politica della partecipazione della cittadinanza ai meccanismiistituzionali.

Dulcis in fundo, da 8 anni sono mamma, unita ad una rete di mamme single, solidali e felici.chiara crupi 2

Mi piace ·  · Condividi

Lasă un răspuns