In Romania internet da 1 GBps

Anche se la Romania sta messa male in vari settori economici, la velocità dell’internet va oltre l’immaginazione degli italiani

Mentre in Italia ci fanno offerte da 2 mb, 7 mb e 10 mb con tempi di attesa dell’installazione molto lunghi, mentre per avere fibra ottica devi abitare nel centro di Roma e per avere wi-fi devi girare come una trottola, in Romania i paesini più sperduti hanno 60 mb, 100 mb fin0 300 mb.

Con un annuncio ufficiale, il più grande gestore e fornitore di servizi internet, RCS&RDS, ha annunciato che dal primo di novembre offrirà ai suoi abbonati internet con velocità da 500 Mbps a 1 Gbps. Gli abbonamenti Digi Net Fiberlink 500 şi Digi Net Fiberlink 1000 costeranno da 49 a 59 lei mensilmente, cioè da 11 a 13 euro IVA inclusa (in Romania l’IVA e di 24%).

In questo momento RCS&RDS e la miglior offerente con la magior velocità download/upload, il minor prezzo e la miglior copertura nazionale.

Questi servizi riguardano i clienti privati e sono possibili grazie ai continui investimenti nelle reti di fibra ottica.

fonte: digi24.ro

http://www.digi24.ro/Stiri/Digi24/Gadget/Stiri/RCS+RDS+internet+mare+viteza+abonamente